•·.·´¯`·.·• Spazio_msn•·.·´¯`·.·•

Reply
alcuni codici
view post Posted on 29/5/2008, 20:38Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: S-M Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 09:19

ecconi alcuni:

CODICE
<button>prova</button>

prova

CODICE
<marquee>prova</marquee>

CODICE
<textarea>prova</textarea>

prova.

CODICE
<marquee direction="up" height="200" behavior="alternate"><marquee behavior="alternate">prova.</marquee></marquee>

EDIT BY LuChEtTo94_ThE BeSt: te li ho messi anche senza codici in modo da vedere il loro effetto

Edited by LuChEtTo94_ThE BeSt - 30/5/2008, 17:58

Father into your hands,I commend my spirit...Why have you forsaken me?Oh,trust in my, self-righteous suicide...

CITAZIONE
Ho deciso di mettere questo mex che prima era una iniziativa da me fatta.Il 20 Febbraio è giorno speciale per una persona a me cara.Vi starete chiedendo chi è,ma ho deciso di parlarvi un po di lui prima di dire il suo nome,chi sa forse qualcuno se lo ricorderà ancora.Era un grande MUSICISTA era ledear di un gruppo che ha fatto storia e che ha fatto nascere un nuovo genere il GRUNGE. Già da queste parole molti di voi avranno sicuro capito di chi parlo.Vi starete chiedendo “ e che mi frega a me? ” è vero concordo perfettamente,ma questa persona qui è ESISTITA c’è stata ha vissuto non so neanche io come,ma ho intenzione di ricordarla,molti di voi avranno sentito molte sue canzoni se non volontariamente,in qualche film o sentito parlarne.Non voglio davvero raccontare tutta la sua storia ci sarebbe tanto da scrivere,voglio solo dire che quest’uomo rimarrà per sempre nel mio cuore al di là di come è morto.Perchè nessuno saprà mai cosa è successo in quella stanza quel giorno e chi c’era con lui.Una persona umile come lui nato a Seattle e con la voglia di cambiare la sua vita,è c’è riuscito perché i suoi testi le sue canzoni il suo modo di suonare la chitarra..è e sarà unico e INIMITABILE.La sua voce così rauca ma così tanto ferita da far esprimere anche con parole non “frequenti” il suo stato d’anima,che a volte o quasi sempre nessuno riusciva a capire perché era troppo occupato a ricantarla senza basarsi sulle parole. Oggi il 20 Febbraio del 1967 è nata una persona con l’anima nobile e con persone intorno a lui che non riuscivano a comprenderlo perché erano troppo propense a pensare ai soldi anziché alla sua salute.Kurt Cobain una persona come poche un ricordo indelebile come nessuno NEI NOSTRI CUORI.

Kurt Cobain era davvero una persona buona lui voleva che arivasse questo ai suoi ascoltatori e che non si vedesse la tristezza che alcune notti o giorni lo prendeva e faceva si che si chiudesse nel suo mondo.
Mi sento in debito con lui perché mi ha aiutato davvero molto,con le sue canzoni è riuscito a farmi stare meglio e a farmi sfogare quando più ne avevo bisogno.La sua musica le sue parole il suo sguardo quando cantava, difficile da interpretare da chi è trasparente a certe cose..RIMARRà NEL MIO CUORE.
Non c’è modo per far tornare indietro il tempo
Non c’è modo per far tornare indietro le persone.
Ma ci sono tanti modi per far si che loro sappiano che noi

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Hacking_project
view post Posted on 29/5/2008, 20:41Quote

Utente cancellato

proviamo...

view post Posted on 30/5/2008, 16:55Quote

Group: S-M Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:38

XD l'hai copiati dalla mia discussione sul forum di pirata,almeno fai riferimento a chi l'ha scritta originalemente(cioè io)

image

image

image

image

image

image

image

image

I MIEI SHINY

garydos liv 100
darkray liv.100
arceus liv100