| |
| live_2.html - . - 
CODICE Profanatore:io sono profanatore di nick non sono NOOb non lo conosco e non lo voglio conoscere. Io: nn sai ki è n00b? Profanatore: no non lo conosco ki è? Ma si può essere più n00b di così? Ha aperto anche un sito.Bò nn so ke dire... CITAZIONE 5/3 14:37 whacker: Bò V3 o sei scemo o vuoi incastrarmi io ho detto queste parole : "Kekkolinho sei prossimo all'own" non ho parlato di Hacking2.0...
5/3 14:40 NoLamer: Posso dare ragione a whacker ;) V3 è vero xD Non ha parlato di hacking2.0 oppure lo avrà detto quando io non c'ero O_O(questo è Kekkolinho solo che era stato bannato da hacking 2.0 quindi ha dovuto usare un altro nick)
5/3 15:19 Vendicator3: Si, ha parlato si hacking2.0 dicendo che saremo ownati tutti. Io questo lo considero molto peggio.
5/3 15:33 black-tigher: io non lo avevo mai letto qst mess quà......
5/3 15:36 black-tigher: 1 whacker non mi ha detto mì niente, non lo conosco nemmeno.....gli avevo chiesto sl una cs x un foro tempo fà 2 io non gli sto parando il culo ma sto dicendo la verità
5/3 15:50 black-tigher: ma 6 te k non hai prove!!!! lui ha due testimoni te nessuno!!!(riferendosi a V3) Eh Vendicator3 mannaggia a chi dice le buggie eh anche te nella mia firma mi disp hai detto una gran cazzata Game Over V3 ahsuahsuahsuahsuahsuahsua CITAZIONE 5/3 16:30 Vendicator3: No, hai dimostrato che ero in errore, te ne sono grato...
5/3 16:33 Vendicator3: Il più forte sei tu. Alla fine ha ammesso il suo sbaglio xD Whacker regna CITAZIONE (22.15) whacker: cioè nelle chivi di registro cercavi quella key logger? (22.16) kekkolinho: Si anche nell'esecuzione automatica (22.16) whacker: ahsuahushaushaushaushaushaushaushauhsuahsuahsuahsuashaushauhsaushauhsuashua Kekka vatti a vedere il codice del key logger ahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsua             |
| | |